Politica di ICARO S.r.l. e PEGASO S.r.l.

per la SICUREZZA delle INFORMAZIONI

ICARO S.r.l. e PEGASO S.r.l. sviluppano le proprie attività in una visione integrata in cui gli aspetti tecnologici sono collegati al fattore umano, ritenuto l’elemento centrale per ogni soluzione.

ICARO S.r.l. e PEGASO S.r.l. si avvalgono di risorse qualificate nelle discipline tecniche, scientifiche, umanistiche ed organizzative, che collaborano all’interno di gruppi interdisciplinari, orientati al risultato complessivo. Al fine di garantire la sicurezza delle informazioni gestite nell’ambito delle proprie attività, ICARO S.r.l. e PEGASO S.r.l. considerano di fondamentale importanza il perseguimento dei seguenti obiettivi:

  • Garantire la riservatezza nello svolgimento di tutte le proprie attività
  • Mantenere nel tempo il rispetto dei requisiti legislativi applicabili alla gestione della sicurezza delle informazioni
  • Garantire la disponibilità e l’integrità delle informazioni, attraverso il mantenimento ed il miglioramento nel tempo dell’efficienza dei sistemi e delle attrezzature utilizzati per la gestione dei dati.

La Direzione di ICARO S.r.l. e PEGASO S.r.l si impegna nel raggiungimento degli obiettivi definiti e nel miglioramento continuo al fine di raggiungere gli scopi prefissati.